Nuova veste grafica e sonora di Ristretto Italiano

Nuova veste grafica e sonora di Ristretto Italiano

 

Significative le novità che da domani accompagneranno la nuova stagione, la quarta, di Ristretto Italiano, il podcast quotidiano di informazione nel quale Ruggero Po passa in rassegna ciò che la stampa estera scrive dell’Italia e degli Italiani.

 

Una nuova veste grafica, e di impaginazione sonora, che per la prima volta introdurrà i “titoli”, ovvero un breve sommario delle notizie trattate nel podcast del giorno. Una innovazione che permetterà a chi non ha per noi che un paio di minuti di informarsi su ciò che quel giorno impressiona gli osservatori stranieri e poi andarsene. O, nel caso, di rimanere.

 

Vi ricordiamo, se già non siete iscritti, che potete abbonarvi gratuitamente alla news lettere quotidiana che, via mail, ogni mattina recapiterà nella vostra casella il sommario delle notizie contenute nel podcast, i link agli originali di tutti gli articoli recensiti e il riproduttore per ascoltare direttamente dalla mail l’episodio del giorno. Di seguito il modulo per l’iscrizione gratuita. Potrete cancellarvi in autonomia quando lo vorrete.

 

 

Cliccando sul riproduttore (player) per oggi potete ascoltare gli auguri alla 4^stagione di Ristretto Italiano dei nostri amici.