What a shame, Mary Jane

What a shame, Mary Jane

Mary Jane, una giovane donna di origine italiana che da qualche anno ha scelto di vivere a Manhattan, si racconta a Ristretto Italiano.

 

Blogger e Vlogger a proprio agio nel mondo della comunicazione social, Mary Jane si occupa di temi legati al turismo, allo sport, agli stili di vita e in questa conversazione con Ruggero Po parla di come lo stereotipo dell’Italiano di un tempo ancora resista nell’immaginario degli americani.

 

Non siamo più solo i “Guido” in canottiera che animavano il mondo dei Sopranos, oggi sicuramente la moda ci salva e rimaniamo istintivamente simpatici, ma riconoscerci a passeggio per le strade della Grande Mela resta molto facile.

 

Ascolta l’intervista a Mary Jane. E se questo episodio di Ristretto Italiano ti piace condividilo con le persone alle quali pensi potrà interessare.

 

 

 

 

Visita il sito di Mary Jane